Posticipata l’edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna

San Valentino 2020 nell’incantevole cornice di Bologna
San Valentino 2020 nell’incantevole cornice di Bologna
6 Febbraio 2020
Abbiamo riaperto i battenti
Abbiamo riaperto i battenti!!
6 Giugno 2020

Posticipata l’edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna

COSMOPROF 2020 rinviato al 2021

Cosmoprof Worldwide Bologna rinvia l’appuntamento a Bologna: la 53a edizione della manifestazione di riferimento per l’industria cosmetica mondiale si svolgerà nella primavera 2021.

Stiamo vivendo un periodo che non ha precedenti nella storia della manifestazione. Abbiamo, in questi mesi, valutato tutte le possibilità esistenti per dare risposte immediate e fornirvi un concreto supporto. I cambiamenti economici e sociali si sono susseguiti repentinamente, per questo anche le nostre decisioni sono state modificate creando, lo capiamo, qualche incertezza. Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di essere un partner solido, affidabile e adatto ai tempi che stiamo vivendo. Per questo motivo vi chiediamo di leggere la nostra flessibilità come un atto di coraggio e di impegno nei vostri confronti.
 Abbiamo il piacere di condividere in merito il messaggio di Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

“Abbiamo valutato attentamente le difficoltà legate a questa decisione, ma il nostro primo obiettivo in questo momento è tutelare gli espositori e gli operatori, dando loro modo di presentarsi al mercato al meglio delle proprie possibilità. Presto comunicheremo le nuove date alla nostra community, che desidero ringraziare per il supporto di queste settimane. Ciononostante, Cosmoprof non si ferma. Il nostro obiettivo è la rinascita del comparto cosmetico e, nei prossimi mesi, ottimizzeremo al massimo le nostre competenze per agevolare la naturale connessione tra produttori e compratori, e dare così nuova linfa vitale al settore.”

 A questo proposito Cosmoprof Worldwide Bologna presenta, grazie alle tecnologie e ai servizi digitali che da anni la manifestazione mette a disposizione di aziende e operatori del settore, due progetti volti ad alimentare il networking e lo sviluppo di nuovi business, in questo momento che impone limiti agli spostamenti e alle interazioni fisiche.
 Per tutte le informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato stampa QUI